mercoledì 6 febbraio 2013

eccomi tornata...

è una vita che non scrivo qui, come da nessun altra parte.
Oggi ho una storia per voi.
la storia della mia vita dell'ultima settimana.
Adesso son governante in un hotel, della mia città, sono molto indipendente, assumo licenzio ecc.
Dato che la mia sorellina minore, è senza lavoro, allora le ho proposto di venire a stare da me e se voleva potevo anche offrirle un lavoro all'hotel come cameriera.
Lei dopo un pò di ripensamenti, ha deciso ed è venuta; è quasi una settimana che sta da me.
Come saprete io sono bsx, e nella mia famiglia non vado molto daccordo per questo motivo. Ma lei è giovane e di mente più aperta. E' venuta finalmente perchè ha mollato il ragazzo, altrimenti sarebbe rimasta per sempre nel suo paese.
La vita trascorre come al solito, per me , tanne che quando torno trovo la pappa pronta e la casa pulita, cosa che prima dovevo fare da sola. Io sono single da un pò ormai.
La casa non è grande ma ha due camere da letto, una matrimoniale e una cameretta, che è un pò incasiata perchè l'ho sempre usata come magazzino.
All'inizio non sapevo se lei volesse dormire nel lettone con me o nella cameretta, cosi glielo chiesi e lei mi disse che avrebbe preferito dormire con me, è inverno e lei è molto freddolosa.
Le prime sere notti tutto tranquillo, io vado a dormire presto perchè mi alzo molto presto, alle 9,30 o alle 10 sono già a nanna.
Lei essendo quasi in vacanza la sera fa tardi davanti alla tv.
Ieri notte, la sento venire a letto sono le 2.
si avvicina a me per scaldarsi, dice che si è ghiacciata a stare sul divano con i caloriferi spenti.
Si avvicina e mi abbraccia, è davvero un ghiacciolino.
appoggia la sua testa sulla mia spalla, e il braccio appena sotto i miei seni. Mi attorcilia con una gamba. Dopo poco mi chiede se ho delle storie in quel momento, se esco con qualcuna, le rispondo che è un pò che non vedo nessuno.
Da prima di novembre. Mi chiede se sono un pò a corto, se ho delle voglie represse, se ho voglia, se mi tocco da sola, se ho un vibratore, o cosa... visto che sono tre mesi...
Beh meno male che è buio sono imbarazzata non mi aspettavo dalla mia sorellina tanta spregiudicatezza nel chiedermi queste cose.
Nostra madre è molto chiusa non mi ci ha mai parlato di sesso.
Al che le rispondo: sono tranquilla anche se non ho nessuno e poi sono sempre al lavoro, torno e cerco di riposarmi, ho ritmi abbastanza pesanti ultimamente, non mi va di dirle che solitamente la sera prima di dormire mi tocco quasi sempre e qualche volta uso il mio vibratore preferito.
E mi dice ok ok ma non ti formicola mai la sotto, e mi sfiora con la mano, non ha bisogno di godere un pò di sfogare un pò lo stress quotidiano?
Si ogni tanto ci penso ho delle voglie ma le cose sono tante e non ho nessuno adesso, e da sola si lo faccio qualche volta, e intanto ha preso ad accarezzarmi la pancia fin sotto i seni.
Scende con la mano e mi carezza la gamba, poi risalendo quasi per caso mi sfiora la mia patatina, ho sentito un brivido che mi è arrivato diretto al cervello e una goccina imperlare le mie labbra strette tra le cosce.
Le chiedo come mai s'è mollata col ragazzo, anche se è una storia di dominio pubblico, però magari nell'intimità del letto mi racconterà qualcosa di più piccante.
Mi dice le solite cose, non andava più daccordo con lui e intanto la mano si fa più audace, mi carezza l'interno coscia risalendo fino all'inguine per poi risalire verso la pancia e il ventre sfiorando sempre e più audacemente la mia vagina, per poi salire e accarezzare il sotto dei miei seni, e in mezzo.
Io mi sto bagnando, ma è mia sorella, faccio finta di niente, non so se fermarla, o una voglia, ma i tabù sono forti, e l'incesto è un peccato mortale.
Sto immobile anche se un pò la voce mi si incrina, come se avessi il fiatone. intanto il sonno è scomparso e sono tutta tesa.Non so dove vuole arrivare.
Lei ha sempre avuto il ragazzo, e poi siamo sorelle, cosa penserà che non faccio niente per fermarla.
magari sono solo carezze tra sorelle. Lei non mi ha mai difeso davanti a mamma.
Intanto che penso la sua mano si fa sempre più audace e comincia ad accarezzarmi col ditino il clitoride da sopra al pigiama, come se me lo grattasse ma molto delicatamente.
Al che le chiedo: cosa fai? siamo sorelle...
lei non mi risponde, e ansima un pò scopro che si sta toccando, mi ha portato al mano inpregnata dei suoi umori vicino alla bocca, il profumo mi inebria, mi stordisce, e apro lentamente le labbra e comincio a succhiargli un dito, poi l'altro, li ho tuti e due in bocca e con la lingua me li gusto, li avvolgo li rovisto, e mentre faccio questo sento l'altra sua mano che si infila sotto ai pantaloni del mio pigiama, poi sposta la canuttiera, e si infila sotto gli slip... mi accarezza i peli, del monte di venere, e pian piano scende, infila il clitoride tra il medio e l'anulare e stringe delicatamente, è già gonfio di desiderio, il mio è abbastanza pronunciato, si diverte a strizzarmelo un pò intanto sono già bagnatissima. Le dico poco convinta cosa fai...
non possiamo, e lei mi infila 2 dita in un colpo, nel mio buchetto bagnatissimo, e lei vedi che ti piace...
Si ma non sapevo che piacesse anche a te.
A scuola con le mie compagne ogni tanto ci trovavamo in bagno nell'intervallo e ogni tanto ci piaceva toccarcela a vicenda o leccarcela, era stupendo!
mi sta esplorando tutta, con quelle sue dita sottili ma esperte, sono immobile, quasi paralizzata dalla situazione.
muovo il braccio destro e comincio ad accarezzarle la schiena, mi fa impazzire...
Mi toglie la mano da dentro, no no mi ento svuotata, come abbandonata, e sento che inizia a sfilarmi i pantaloni e gli slip, sono come in trance.
Non so più chi sono dove sono, eseguo meccanicamente i suoi comandi, me li ha sfilati e mi allarga le cosce, e si fionda sul mio ventre e mi riempie di baci, rido salto perchè mi fa solletico, si toglie la maglia del pigiama, ha un seno stupendo, una 4 bello sodo, e due capezzoli duri eccitati, che mi fanno ancora di più sciogliere.
Riprende con i baci, scende verso l'inguine con la punta della lingua, ho i brividi fin sotto i piedi, e dentro al cervello.
risale per una coscia, sempre con la punta della lingua per scendere poi dall'altra, e in un attimo mi avvolge si tuffa con la bocca sulla mia micia. Mi prende il clitoride tra un labbro e la lingua e succhia forte forte, stò delirando, mi sta facendo impazzire, mi fa quasi male da tanto succhia ma il piacere è così forte che va bene così
si ferma e ride ti piace... non rispondo ho la bava alla bocca...
mi manca il respiro..
e lei ti piace si sente..
riprende con foga, il primo orgasmo mi travolge... mi sento un lago... sento che si gira e mi infila due dita, tre quatto, mi vuole infilare la mano...
e intanto contina a leccare e cutare sulla mano per inumidirla, spinge, ai, ai.. incurante spinge e entra tutta, sono in delirio totale, la fa girare un pò a destra un po a sinistra, poi prende a martellarmi come se al posto della mano avesse un martello pneumatico, e poi ancora torsioni a destra sinistra... in un attimo il secondo orgasmo è così forte che mi sento persino tirare i nervi della faccia.
Sono spossata, si sposta in avanti e inizia a torturarmi i capezzoli con i denti, un morsino qui e uno li, succhia e mordicchia, e prende il suo vibratore, non sapevo ne avesse uno e lo mette ala massima velocità me lo infila tutto in una volta che brivido fredd che vibra forte è quasi fastidioso ma mi abituo subito lei continua a tittillarmi il clitoride me lo strizza tra le dita, e mi bacia, mi infila tutta la sua ingua in bocca, sto baciando mia sorella, o madonna, ma è un'attimo l'eccitazione sale troppo velocemente mi fa dimenticare tutto...
e il trzo orgasmo mi squassa lo stomaco, ancìsimo come fossi asmatica, lei mi tappa la bocca con la sua, e aspetta che mi calmo
per oggi basta devo andare

Nessun commento:

Posta un commento