martedì 6 settembre 2011

ah ragassi.... sono appena tornata dal mare... ho trovato un angolo di paradiso, una spiaggia un pò imboscata....

devo fare un pò di strada ma....
è di nudisti... e ho colto l'occasione scendendo dalla bici....   mi sono buttatta sulla battigia nuda....
e le onde per fortuna era calmo l'oceano... mi sbattevano sulle gambe allargandomele e finendo sull'interno cosce.... poi risalendo da sotto sollevandomi colpendo il seno e investendomi tutta sono stata mezz'ora così a farmi sbattere dalle onde... prima a pancia in sotto... poi mi sono girata per non affogare...
ti senti rinascere...
alle fine c'era un pò di gente che si era fermata a guardare la solita pazza.. nuda... tra le onde... che gioia sono ancora tutta fresca....
e aspetto a far la doccia.... intanto narro le mie vicende...

1 commento: