Bilderberg 2011: tutti a bordo del Bilderbus in partenza per St Moritz
Josef Ackerman, Amm. Delegato della Deutsche Bank, si allena ai tuffi... |
Forse l'aria fresca e chiara di St Moritz farà da tonico. Lì infatti si riunisce il gruppo dal 9 al 12 giugno, all'Hotel Suvretta House, descritto sul suo sito come: “un bellissimo castello delle fiabe, il nostro hotel è inserito nel fantastico paesaggio alpino dell'Engadina Superiore”. Nessuna menzione viene fatta dei cecchini sui tetti o del cerchio delle fiabe dei poliziotti armati antisommossa, ma può darsi che aggiorneranno il loro sito web in tempo per la conferenza.
L'hotel promette che la: “Privatsphäre” degli ospiti sarà indubbiamente “respektiert”, cosa che vale anche per la conferenza: saremo fortunati se sentiremo l'odore del toast di Kissinger la mattina. È un peccato che i partecipanti siano cosi fobici di attenzione, nel vedere che quest'anno la stampa ha più interesse che mai...
Le persone e i media hanno finalmente cominciato a notare questa piccola quieta conferenza nel mezzo della tempesta. Gli ultimi 2 Paesi che hanno ospitato la conferenza sono stati la Grecia e la Spagna: entrambi hanno fatto goodbye al Bilderberg e detto “ciao!” alla austerità e ai disordini sociali.
Happy Christmas, Switzerland.
Nessun commento:
Posta un commento